CAKE- film


 Martedì 5 Maggio 2015 - ore 20.30
Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Ultimo appuntamento della stagione 2014/2015 di Sala Bio con l’anteprima di
CAKE
il nuovo film drammatico di Daniel Barnz interpretato
da una magistrale Jennifer Aniston
Martedì 5 Maggio alle ore 20.30 al Cinema Colosseo, ultimo appuntamento della stagione 2014/2015 di Sala Bio, che anche quest’anno ha presentato numerose anteprime in lingua originale dei più attesi film e documentari. A chiudere la rassegna sarà l’anteprima del nuovo film di Daniel Barnz, CAKE, con una magistrale interpretazione di Jennifer Aniston. Il film sarà presentato nella sua versione doppiata.

Cake sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 7 maggio da Warner Bros. Pictures Italia e sarà presentato in anteprima anche a Sala Bio Bologna (cinema Odeon) lunedì 4 maggio e a Sala Bio Roma (Cinema Adriano) martedì 5 maggio.

CAKE
di Daniel Barnz
(Stati Uniti/2014/102')
Claire Bennett soffre. Il dolore fisico che la tormenta è reso evidente dalle cicatrici sul corpo e dal modo in cui cammina. Rude al limite dell’insulto, Claire non riesce a gestire la rabbia, ha cacciato il marito, allontanato gli amici, il suo gruppo di sostegno l’ha buttata fuori. L’unica persona che le è rimasta accanto è la governante Silvana che a fatica sopporta il bisogno di Claire di superalcolici e antidolorifici. Il suicidio di Nina, una donna che frequentava il suo gruppo di sostegno, la colpisce molto. Claire si ritrova a esplorare il confine tra la vita e la morte, l’abbandono e la salvezza. Entra così nella vita del marito e del figlio di Nina, e forse potrebbe salvarsi.
Uscita italiana: 7 maggio (WARNER BROS. PICTURES ITALIA)


CHE COS’È SALA BIO
Sala Bio è la sala cinematografica a cura di Biografilm Festival dedicata ai migliori biopic e ai grandi racconti di vita. Nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. 

L’obiettivo è offrire al pubblico l’opportunità di entrare a far parte di una community che ogni settimana si ritrova in Sala Bio per scoprire importanti, appassionanti, divertenti storie di vita. Rispondendo così alla richiesta di un nuovo pubblico che ama il cinema di qualità e che ha piacere di condividere esperienze e visioni in un contesto culturale coerente e continuativo.


Sala Bio Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con il Cinema Colosseo di Milano e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Lufthansa, Coin, Ciak - il mensile di cinema, MyMovies, Zero Edizioni, TVN Televisionet.tv.

CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice CK55PR sul sito www.biografilm.it/cake sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 8 a 6 euro 

Commenti

Post più popolari