UN TIRCHIO QUASI PERFETTO-


Martedì 14 marzo 2017, ore 21.00Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84
Appuntamento da non perdere in Sala Biografilm con
UN TIRCHIO QUASI PERFETTO
L’esilarante commedia di Fred Cavayé


Preparatevi per delle gustose risate: lunedì 13 marzo a Bologna (Cinema Odeon) e martedì 14 a Milano (Cinema Colosseo) e a Roma (Cinema Adriano) verrà proiettata in Sala Biografilm l’anteprima in versione originale sottotitolata di UN TIRCHIO QUASI PERFETTO, il nuovo, esilarante film del regista francese Fred Cavayé.
Dopo aver sbancato il botteghino francese, UN TIRCHIO QUASI PERFETTO arriva in Italia, pronto a far divertire anche il pubblico italiano.

 e uscirà nelle sale italiane a partire dal 16 marzo per Bim Distribuzione.

UN TIRCHIO QUASI PERFETTO
(Francia/2016/89’) 
François Gautier è un tirchio e, terrorizzato dalla prospettiva di dover pagare, prosegue la sua vita ossessionato dall’unico obiettivo di non dover mai mettere mano al portafoglio. In poche ore, tuttavia, la sua vita è sconvolta dalla scoperta di una figlia di cui ignorava l’esistenza e dall’incontro con una donna di cui si innamora.
Costretto a mentire per riuscire a occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro…
UN TIRCHIO QUASI PERFETTO è una deliziosa commedia in grado non solo di divertire, ma anche di affrontare tematiche serie riguardanti la paternità, la famiglia e i sentimenti.

Uscita: 16 marzo (Bim Distribuzione)

CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice TP14PR sul sito http://www.biografilm.it/tirchio/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9  a 6 euro   

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM
Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.
Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale - www.facebook.com/salabio
Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni. 



Commenti

Post più popolari